Il nuovo libro fotografico Pure-Photobook è il migliore tra i libri fotografici, in quanto tutte le pagine sono in vera carta fotografica. E’ una carta speciale, che protegge dalle impronte e dai raggi UV le vostre fotografie più belle.
Fotolibro-Pure-Photobook
Fotolibro convenzionale
Rilegatura Panorama
La peculiarità degli album Pure-Photobook è la rilegatura. Grazie alla particolare piega, l’album, una volta aperto, risulta praticamente piatto. In questo modo potrete sistemare le vostre foto a cavallo di una doppia pagina senza perderne alcuna parte.
Rilagatura convenzionale
In caso di rilegatura convenzionale si forma un’inarcatura nella piega del volume. E così, a causa di tale conformazione, alcune parti di immagini o di testo che si trovano nella parte centrale dell’album possono andare perdute.
Grazie alla precisa rifinitura della rilegatura dell’album si raggiunge una resistenza nel tempo assai elevata. Nei nostri album pagine adiacenti vengono esposte sempre insieme (cioè come un’unica pagina). In tal modo si evita qualsiasi spostamento.
Negli album convenzionali pagine adiacenti non vengono stampate insieme. In questo modo possono avvenire degli spostamenti tra le parti.
Carta fotografica con protezione UV
Soluzion Ink-Jet
La naturale protezione-UV della carta fotografica di alta qualità Fuji protegge per anni le vostre foto dal danneggiamento ad opera dei raggi solari. Così i nostri album raggiungono una durata di 70-200 anni. Pertanto i vostri ricordi si conserveranno almeno per tutta una vita.
Nessun oggetto stampato resiste a lungo quanto una fotografia. Nelle immagini a stampa convenzionale la qualità dei colori si riduce già dopo breve tempo.
Noi non stampiamo, bensì esponiamo! Il vantaggio della foto-esposizione è che in ogni punto della pagina dell’album si trova il colore effettivo. Inoltre, grazie alla carta fotografica, le pagine risultano più stabili e sono più protette dal rischio di piegarsi.
Nei processi di stampa convenzionali i colori vengono resi attraverso punti colorati con i colori primari e di diversa intensità. Ovvero il colore finale si forma nel vostro occhio quando vi trovate alla giusta distanza dalla stampa. L’utilizzo di normale carta per fotografie rende più facile la formazione di pieghe.
Spazio colori piu vasto sRGB
Conversione in CMYK
Le foto permettono di rappresentare una più ampia varietà di colori. In tal modo possono essere rappresentati fino a 16.7 milioni di colori. Poichè le vostre foto vengono realizzate dalla fotocamera nello spazio dei colori Gamut-RGB e più tardi esposte nello spazio dei colori sRGB, nella realizzazione dei vostri album non avverranno in alcun caso perdite di qualità a causa della conversione dello spazio dei colori.
Nei processi di stampa convenzionali a quattro colori le immagini vengono convertite per la stampa nello spazio dei coloriCMYK. Tale spazio dei colori è sensibilmente più piccolo di RGB. In un confronto diretto si può verificare che i colori risultano più grigi.